Dichiarazione di accessibilità

Pagina redatta il 22 settembre 2023.

GlaxoSmithKline S.p.A. unipersonale si impegna a rendere il sito womencare.it accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione di accessibilità si applica a womencare.it.

Stato di conformità

Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’allegato A alla norma UNI EN 301549:2018 (WCAG 2.1) in ragione dei casi di non conformità e/o delle deroghe elencate di seguito.

Contenuti non accessibili

I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi: inosservanza della legge 4/2004.

Il rapporto dettagliato dei contenuti non accessibili è disponibile alla pagina Contenuti non accessibili.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La dichiarazione è stata effettuata mediante un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore e il processo di reporting si basa sulla metodologia fornita dal nostro partner tecnologico Siteimprove.
La dichiarazione è stata aggiornata il 22 settembre 2023

Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore

Se hai riscontrato un problema sulla pagina, desideri segnalare un miglioramento o hai domande sui dati o sui contenuti presentati in questa pagina, contattaci o inviaci un'email indicando l’URL del sito dove si è riscontrata la problematica.

Modalità di invio delle segnalazioni all'AgID

In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link: Procedura di attuazione (agid.gov.it)

Informazioni sul sito

  • Data della pubblicazione del sito: 26 ottobre 2022
  • Sono stati effettuati test di usabilità?: si

SUPP-2204661
22 Settembre 2023